top of page

Virtualive360 è una organizzazione di fascia alta, e offre strumenti di marketing all'avanguardia. I nostri tour virtuali, in combinazione con i media tradizionali ed i social media prevedono l'esposizione di massa del nome, del marchio e del sito web per soddisfare al meglio le vostre strategie di mercato. 

I nostri servizi combinati si tradurranno in un successo coerente con le vostre aspettative.

I nostri servizi stanno diventando standard per tutti i tipi di organizzazioni. 

Virtualive360 ha la capacità di conformare il nostro prodotto qualunque sia la vostra visione.

Siamo tecnologicamente avanzati e promettiamo la migliore soddisfazione del cliente.

Da subito  sono disponibili i prodotti che comprendono la compatibilità con i prodotti apple e android.

Rendi la tua organizzazione "virale" inducendo i clienti con i nostri mezzi di comunicazione!

 

Immergiti con Virtualive360 !

 

Campi d’applicazione:

 

Attività commerciali:

Hotel, agriturismi, location per matrimoni ed eventi, ristoranti e bar, negozi, cantine vitivinicole, strutture sportive, campi da golf, centri wellness, resort, cinema e spettacoli, parchi di divertimento.

 

Architettura:

Architettura d’interni ed esterni, vendite immobiliari, spazi per eventi, industrial design ed arredamento, cantieristica.

 

Promozione turistica e patrimonio:

Musei e mostre d’arte, esposizioni, cultura, edifici storici, ambiente e territorio, parchi e oasi naturalistiche.

 

Trasporti:

Automobili, camper e caravan, nautica, aeromobili

 

Perchè vi è utile:

 

Semplicemente perché i virtual tours fotografici non sono “semplici fotografie“.
I virtual tours fotografici sono l’esperienza visuale più simile ad una visita reale e permettono al fruitore di muoversi liberamente all’interno degli ambienti visitati.

Le normali immagini fotografiche e riprese video propongono una modalità di fruizione “predefinita”… per certi versi “chiusa”: qualcun’altro ha scelto per voi da quale angolazione osservare un luogo, sia esso una stanza d’albergo o un paesaggio alpino. 
Non è un male, anzi, è semplicemente la modalità con cui si fruisce di questo tipo di immagini: il fotografo/videomaker ci mostra il “suo punto di vista sulla realtà”.

Con un Virtual Tour fotografico, si ha invece la libertà di visitare un luogo senza limitazioni e senza filtri interpretativi: è possibile soffermarsi il tempo che si desidera in un particolare ambiente, avvicinarsi per osservare meglio un dettaglio, approfondire un argomento richiedendo informazioni tematiche, tornare sui propri passi quante volte si vuole.

Questa libertà di azione si trasforma in una maggior sensazione di realismo, coinvolgimento e “trasparenza” che vi permetterà di proporre i vostri prodotti/servizi con una autentica presentazione “dal vero” e mostrare finalmente tutto il vostro potenziale, nonchè dare ai potenziali clienti la possibilità di scegliere in modo più consapevole.

 

bottom of page